La Nostra Storia

Oltre 50 Anni

Di Innovazione

Da oltre 50 anni offriamo soluzioni innovative ai professionisti dell'udito di tutto il mondo. Crediamo che fornire un'assistenza di qualità superiore sia il modo migliore per permettere accesso ai pazienti a tutti i benefici di soluzioni uditive personalizzate.

Aiutare milioni di pazienti che non conoscono ancora le tecnologie per l'udito applicate agli apparecchi acustici

Il massimo comfort di ascolto anche negli ambienti rumorosi. E' questa una delle maggiori sfide che affrontiamo con successo, sia con la nostra gamma di apparecchi acustici invisibili che con i nostri prodotti wireless, tra cui A4i - il nostro apparecchio acustico Made for iPhone®. Il nostro impegno prosegue ed è volto alla realizzazione di apparecchi acustici sempre più piccoli e innovativi, per un ascolto migliore, più facile e sereno.
Abbiamo realizzato il primo endoauricolare ed il primo apparecchio acustico invisibile, su misura, digitale e completamente programmabile. Inoltre, siamo stati i primi ad utilizzare la nanotecnologia in ambito audioprotesico, realizzando apparecchi acustici resistenti all'acqua, capaci di risolvere una delle sfide maggiori per chi indossa gli apparecchi acustici, ovvero l'ascolto nel rumore.

Non utilizziamo la tecnologia fine a se stessa

Crediamo fermamente che ogni nuovo prodotto debba avere valore aggiunto e recare benefici, concreti e misurabili, migliorando la vita delle persone che indossano i nostri apparecchi. Per questo, ascoltiamo le esigenze di pazienti e audioprotesisti, domandiamo loro quali sono le funzioni ed i miglioramenti che più desiderano e li implementiamo nei nostri prodotti.

Negli ultimi anni, abbiamo soddisfatto le richieste di chi desidera una qualità sonora migliore in ogni ambiente di ascolto, più facilità di utilizzo e di regolazione, più velocità nell'elaborazione del suono, più discrezione e gradevolezza estetica. E' questo il percorso che ci ha permesso di stabilire dei nuovi standard a livello industriale.

Tutto ciò che facciamo si basa su test clinici

Basiamo il nostro operato su test effettuati a livello clinico ed aggiorniamo o implementiamo la nostra linea di prodotti soltanto quando le nuove tecnologie o le nuove funzioni si dimostrano capaci di assicurare ai pazienti benefici concreti e misurabili.
Se qualcosa non migliora effettivamente l'esperienza di ascolto, non la utilizziamo.
Inoltre, confermiamo costantemente la validità delle ricerche, prodotti e risultati tramite test e controlli approfonditi condotti internamente, che mettono a confronto i nostri apparecchi acustici con gli altri presenti sul mercato. Se facciamo un'affermazione, la sosteniamo rendendo pubbliche le ricerche che ci hanno condotto ad essa.

Innovazione sempre attiva

Dai nostri tecnici di laboratorio agli scienziati, dai ricercatori audiologi ai responsabili di prodotto, presso il nostro Research Center di Berkeley, in California, ogni azione quotidiana è guidata dall'innovazione.
Ci impegniamo costantemente per trovare nuove strade, approfondire tutti gli aspetti delle scienze audioprotesiche e comprendere l'impatto dell'ipoacusia sulla vita delle persone, al fine di sviluppare tecnologie sempre più evolute e performanti.

Esplora Tutti i Modelli di Apparecchi Acustici

Made for iPhone
IIC
RIC
CIC
BTE
ITC