Audibel informa

Via Edge Ai: 13 motivi per scegliere un apparecchio acustico con l’intelligenza artificiale

By 15 Luglio 2020 Settembre 28th, 2020 No Comments

Via Edge AI apparecchio acustico con intelligenza artificiale

Ti piacerebbe che il tuo apparecchio acustico ottimizzasse le sue prestazioni in base alle tue preferenze e ai tuoi comportamenti d’uso? Oggi è possibile grazie al nuovissimo modello via Edge Ai, l’ultima generazione di apparecchi acustici che ti offre un vantaggio in più rispetto agli altri: un’esperienza di audio personalizzata in base alle tue vere esigenze. Ecco alcuni buoni motivi per cambiare apparecchio e scegliere la nuova generazione di protesi acustiche Audibel.

13 buone ragioni per scegliere via Edge Ai

1. Per ascoltare bene negli ambienti di ascolto più difficili.

Con un semplice tocco, l'intelligenza artificiale all'interno degli apparecchi acustici analizza l'ambiente e apporta le modifiche istantaneamente per aiutarti quando ne hai più bisogno.

2. Per non sentire più alcun ronzio o fischio.

Chi soffre di acufene conosce bene il fastidio prodotto dal suono proveniente dall’orecchio. Questo apparecchio è in grado di annullarlo, garantendo un comfort di ascolto per tutto il giorno.

3. Per godere di un ascolto streaming in wireless.

La nuova tecnologia offre prestazioni wireless costanti attraverso lo smartphone durante lo streaming di chiamate telefoniche, TV, musica o altri media.

4. Per vivere una vita più attiva e sana.

Il primo apparecchio acustico che si prende cura della tua salute, grazie a sensori integrati che ti consentono di monitorare i valori del tuo corpo e del tuo cervello e rilevare quando non stai bene.

5. Per regolare sempre l’apparecchio, anche in viaggio.

L’apparecchio può essere regolato facilmente sempre e ovunque grazie all’app scaricata sullo smartphone.

6. Per ottenere un udito perfetto in tutte le circostanze.

L’apparecchio è dotato di memorie geo-targhettizate che cambiano automaticamente modalità quando la funzione GPS nello smartphone rileva che ti trovi in ​​una posizione taggata. Ad esempio, una memoria "home" si attiva quando si arriva a casa.

7. Per una modalità di udito personalizzata.

Il controllo personalizzato attraverso l’app ti consente di apportare modifiche in base alle tue preferenze in diversi ambienti di ascolto.

8. Per avere un apparecchio acustico ricaricabile.

Via Edge Ai è un apparecchio acustico ricaricabile che si offre fino a 24h di ascolto ininterrotto, per offrirti tutto il comfort e la praticità in una sola ricarica. (la durata della batteria dipende dalle modalità d’uso).

9. Per ascoltare la musica in un modo tutto nuovo.

Un modo tutto nuovo di sperimentare la musica, regolabile tramite l'app. Ora puoi ascoltare ogni nota come intendevano con una qualità del suono pura e raffinata. 

10. Una soluzione per la perdita di udito unilaterale.

Grande qualità del suono, chiarezza e coerenza con la tecnologia CROS che consente lo streaming tra gli apparecchi acustici in modo da poter sentire i suoni nell'orecchio più debole attraverso l'orecchio sano.

11. Per garantirti un apparecchio acustico durevole e affidabile

Via Edge Ai è dotato di Surface NanoShield, un pionieristico sistema idrorepellente, anti-cera e anti-umidità, per proteggere e garantire durata e affidabilità.

12. Per rilevare e correggere l’acufene.

L’apparecchio utilizza un’avanzata tecnologia Multiflex, regolabile tramite l'app, per dare sollievo a chi soffre di ronzii alle orecchie.

13. Massima compatibilità con tutti i dispositivi.

L’apparecchio è compatibile sia con dispositivi iOS che Android e con la gran parte degli smartphone e tablet di nuova generazione.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni e provare gratuitamente il nuovo apparecchio via Edge Ai, prenota subito un appuntamento >>