Dispositivi acustici ricaricabili

Ricarica. Rilassati. Ripeti.

Audibel si impegna ogni giorno per migliorare e semplificare la vita dei propri pazienti, studiando apparecchi acustici all’avanguardia nella tecnologia e nella durata. Per questo ha progettato questi dispositivi acustici ricaricabili: duraturi, efficaci e sicuri.

Come funzionano gli apparecchi acustici ricaricabili? È semplice: questi strumenti sono dotati di una tecnologia innovativa che ti garantisce un ascolto ininterrotto per diverse ore, attraverso l’uso di pile ricaricabili, che possono essere rigenerate durante la notte e permettere un perfetto funzionamento durante il giorno. I vantaggi di questa scelta sono molti: potrai ricaricare il tuo apparecchio ogni volta che ne avrai bisogno e risparmierai sull’acquisto delle batterie usa e getta. Comodo no?

Allora non perdere l’occasione di viaggiare, ascoltare musica, praticare sport, vedere un film, giocare con i tuoi bambini o nipoti senza alcuna preoccupazione. Scegli gli apparecchi ricaricabili Audibel!

Prenota un appuntamento presso il centro Audibel più vicino a casa tua e usufruisci della prova gratuita di un mese per indossare un nuovo apparecchio acustico ricaricabile, senza impegno di acquisto. Un’occasione imperdibile per migliorare la qualità del tuo udito, attraverso uno strumento innovativo, comodo e moderno.

Con le pile ricaricabili non avrai più gli inconvenienti delle pile usa e getta

Inserisci semplicemente il tuo dispositivo acustico nel caricatore e lascialo in carica durante la notte

Una coppia di pile ricaricabili equivale a circa 200 pile tradizionali

Fornitura dell’apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale

Scarica la guida

Vieni a trovarci in un nostro centro. Prenota ora un appuntamento e un nostro audioprotesista potrà illustrarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Esplora Tutti i Modelli di Apparecchi Acustici

Made for iPhone
IIC
RIC
CIC
BTE
ITC

Da Oltre 50 Anni Facciamo Innovazione

Forti della nostra esperienza nel realizzare apparecchi acustici, stiamo rivoluzionando la tecnologia audioprotesica mentere continuiamo a plasmare il futuro del settore