Apparecchi acustici ricaricabili.

Ricarica. Rilassati. Ripeti.

Gli apparecchi acustici ricaricabili sono facili da utilizzare e garantiscono 24 ore di autonomia d’ascolto.

Gli apparecchi acustici ricaricabili sono la proposta di Audibel per una gestione delle protesi acustiche sempre più semplice, conveniente e rilassata.
Questi dispositivi, piccoli e facili da utilizzare, sono all’avanguardia sia nella tecnologia che ne è alla base sia nella durata, garantendo a chi li indossa la stessa discrezione e lo stesso comfort degli altri dispositivi Audibel con un’accortezza in più: il risparmio sulle batterie usa e getta.

Vantaggi dell’apparecchio acustico ricaricabile: libertà.

L’apparecchio acustico ricaricabile ti garantisce 24 h di autonomia dopo una singola carica, se utilizzato esclusivamente per migliorare la qualità dell’ascolto.
La tecnologia innovativa che ne è alla base ti permette infatti di indossarlo senza limiti di tempo durante la giornata, evitando l’incombenza di ritrovarti all’improvviso con le batterie scariche, ma ricaricandolo comodamente nelle ore notturne.

Risparmio economico e riduzione dell’impatto ambientale

La tecnologia delle batterie ricaricabili ti permette di risparmiare sui costi di acquisto delle batterie usa e getta e di ridurre l’impatto ambientale connesso allo smaltimento delle batterie stesse.
Si stima infatti che una coppia di pile ricaricabili equivale a 200 pile tradizionali.
Le protesi acustiche ricaricabili Audibel utilizzano l’innovativa tecnologia agli ioni di litio che consente di ricaricarli attraverso la corrente elettrica.

Facilità di gestione per gli anziani

Gli apparecchi acustici ricaricabili sono la soluzione perfetta per le persone anziane che soffrono di un calo dell’udito in quanto la possibilità di ricaricare i dispositivi comodamente da casa, inserendoli all’interno dell’apposito dispositivo, elimina l’incombenza di doversi recare in negozio per acquistare nuove batterie.

Per chi è indicato l’apparecchio acustico ricaricabile?

La risposta alla domanda è semplice: per tutti.
Audibel offre una serie di soluzioni specifiche per ogni età e problema uditivo.
I diversi modelli di apparecchi acustici ricaricabili sono pensati per semplificare la vita di tutti i giorni di grandi e bambini.

Trova il centro Audibel più vicino a casa tua e usufruisci della prova gratuita di un mese per indossare un nuovo apparecchio acustico ricaricabile, senza impegno di acquisto.

Migliora la qualità del tuo udito con l’ausilio di un dispositivo innovativo, comodo e moderno.

Con le pile ricaricabili non avrai più gli inconvenienti delle pile usa e getta

Inserisci semplicemente il tuo dispositivo acustico nel caricatore e lascialo in carica durante la notte

Una coppia di pile ricaricabili equivale a circa 200 pile tradizionali

Fornitura dell’apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale

Scarica la guida

Vieni a trovarci in un nostro centro. Prenota ora un appuntamento e un nostro audioprotesista potrà illustrarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Esplora Tutti i Modelli di Apparecchi Acustici

Made for iPhone
IIC
RIC
CIC
BTE
ITC

Da Oltre 50 Anni Facciamo Innovazione

Forti della nostra esperienza nel realizzare apparecchi acustici, stiamo rivoluzionando la tecnologia audioprotesica mentere continuiamo a plasmare il futuro del settore