InvisiBEL: l’apparecchio acustico invisibile

Dalla fusione tra funzionalità, comfort, qualità ed estetica, nasce InvisiBEL, apparecchio acustico invisibile per le ipoacusie da lievi a moderate.

InvisiBel è l’apparecchio acustico più discreto tra tutti i dispositivi Audibel. Completamente impercettibili, queste protesi udito invisibili sono di piccole dimensioni e vengono indossate nella seconda curva del canale uditivo, dove nessuno può vederle. Basta preoccuparsi di quello che potrebbe notare la gente! Con InvisiBEL nessuno si accorgerà del tuo problema di udito.

I vantaggi dell’apparecchio invisibile

Tra i vantaggi della tecnologia InvisiBEL troviamo:
• La posizione interna al canale auricolare in cui viene inserito l’apparecchio uditivo che migliora la qualità del suono.
La qualità dell’ascolto, sia della propria voce che dei suoni esterni, è ottimale ed è una delle caratteristiche più importanti.
• La grande attenzione per l’estetica diventa un punto di forza al pari del comfort tipico di tutti i prodotti Audibel.
• La possibilità di indossare l’apparecchio acustico invisibile per un periodo di tempo anche molto lungo.
• La completa personalizzazione del dispositivo.

Per chi è indicato InvisiBEL?

La protesi acustica InvisiBEL è indicata per coloro che soffrono di ipoacusie da lievi a moderate.
InvisiBEL è un prodotto estremamente versatile ed efficace: agli apparecchi acustici invisibili per bambini si affiancano infatti dispositivi analoghi per giovani, adulti ed anziani. Gli apparecchi acustici invisibili sono perfetti in particolar modo per i giovani che soffrono di un calo dell’udito e che sono alla ricerca di una soluzione impercettibile, comoda e che ben si concili con la loro vita attiva e dinamica. Oltre a loro, InvisiBEL è indicato in linea generale per tutti coloro che, compatibilmente con il proprio livello di sordità, vogliono mantenere una certa discrezione a riguardo.

Come posso capire se InvisiBEL fa al caso mio?

Per stabilire se l’apparecchio acustico invisibile è veramente la soluzione ideale al tuo problema uditivo, ti consigliamo di rivolgerti ad un audioprotesista che prenderà in considerazione diversi fattori:
• tipo e grado di ipoacusia;
• anatomia dell’orecchio;
• stile di vita;
• questioni di carattere estetico – funzionale.

Scopri qual è il centro Audibel più vicino a casa tua e prenota subito un appuntamento in Audibel. Potrai provare gratuitamente InvisiBEL mettendo a disposizione dell’audioprotesista tutte le indicazioni necessarie per realizzare il tuo personale apparecchio uditivo invisibile.

Personalizzato
per il tuo
orecchio

Per ipoacusie
da lievi
a moderate

Molto discreti
nessuno noterà
che li stai indossando

Fornitura dell’apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale

Scarica la guida

Vieni a trovarci in un nostro centro. Prenota ora un appuntamento e un nostro audioprotesista potrà illustrarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Esplora Tutti i Modelli di Apparecchi Acustici

Made for iPhone
IIC
RIC
CIC
BTE
ITC

Da Oltre 50 Anni Facciamo Innovazione

Forti della nostra esperienza nel realizzare apparecchi acustici, stiamo rivoluzionando la tecnologia audioprotesica mentere continuiamo a plasmare il futuro del settore