L’apparecchio acustico A4I QI è compatibile con iPhone ed iPad, dispositivi ai quali è facile collegarlo semplicemente scaricando sul proprio mobile l’applicazione TrueLink. Questo particolare modello di protesi auricolare attiva la connessione con i dispositivi di casa Apple attraverso la funzione bluetooth, che consente una serie di vantaggi aggiuntivi rispetto ad altri modelli.
Vantaggi e funzionalità degli apparecchi acustici A4I QI
La possibilità degli apparecchi acustici A4I QI di connettersi ai dispositivi Apple (iPhone, iPad e iPod Touch) consente a chi li indossa di:
• ascoltare musica e suoni di altro genere in streaming;
• rispondere alle chiamate automaticamente.
La qualità del suono garantita dalle protesi acustiche made for iPhone è pura e cristallina. Questi apparecchi sono infatti progettati per ridurre i fastidi provocati dal fischio all’orecchio e per contrastare l’interferenza dei rumori di sottofondo.
Come abbinare l’apparecchio acustico A4I QI al proprio iPhone o iPad
La tecnologia alla base degli apparecchi acustici compatibili con il sistema operativo IOS consente di riprodurre l’audio del dispositivo Apple direttamente nella protesi auricolare.
Nel caso si possiedano più dispositivi Apple (ad esempio iPhone e iPad) aventi lo stesso ID e lo stesso account iCloud, è possibile collegare le protesi acustiche contemporaneamente ad entrambi.
Per creare la connessione, è necessario attuare questi semplici passaggi:
• scaricare sul proprio iPhone o iPad l’applicazione TrueLink;
• attivare il bluetooth sul dispositivo;
• dalle impostazioni del dispositivo mobile selezionare “accessibilità” -> “audio” -> “apparecchi acustici”;
• abilitare la connessione con l’apparecchio acustico identificato tra i dispositivi bluetooth disponibili.
Per chi è indicato A4I QI
L’apparecchio acustico made for iPhone è indicato per il trattamento di ipoacusie da moderate a gravi, ma può essere scelto anche da chi ha un deficit uditivo di lieve entità.
Visitando il centro Audibel più vicino a casa tua, potrai confrontarti con uno dei nostri audioprotesisti, che saprà indicarti l’apparecchio acustico più adatto alle tue esigenze d’ascolto. Prenota un appuntamento e affidati ad un nostro esperto dell’udito.